Donne in quota

Empowerment professionale

“The most important things we find in the journey are often things we’ve had alla long. In our inner work, we are digging, defogging, and distilling to restore our access to what always lies within”

Tara Mohr

Donne in quota è il mio percorso di empowerment femminile, totalmente custom ispirato al metodo “PLAYING BIG” di Tara Mohr.

Le sessioni sono state ideate per accompagnare Donne desiderose di una svolta lavorativa, attraverso un’esperienza focalizzata sulla crescita personale e affermazione professionale.

A chi è dedicato e qual è il focus?

Manager, libere professioniste, dipendenti o inoccupate.

Su quali temi si focalizza: entrata nel mondo del lavoro, crescita professionale, creazione di una nuova realtà di business o semplicemente maggior confidenza nel ruolo attualmente svolto.

Come lavoreremo?

Grazie ad un percorso personalizzato, ogni Donna verrà accompagnate alla meta desiderata.
Il viaggio inizierà partendo da un lavoro di introspezione per posizionare poi lo sguardo all’esterno e portare l’attenzione all’obiettivo che avremo individuato insieme.

La Natura è sempre presente?

Le sessioni saranno condotte in Natura o, laddove non fosse possibile, in collaborazione con Madre Terra direttamente dal mio Antro Segreto, lo studio dalle pareti di roccia, oppure on-line per una maggiore praticità.

L’ultima sessione sarà condotta in “quota” nel luogo identificato dalla Donna che dovrà celebrarsi.

Chiamami oggi stesso e scopri se è il percorso giusto per te.

La prima sessione è sempre gratuita.